mercoledì 16 gennaio 2013

Sunset Beach Villa - Giocando col tramonto!!!

Ragazzi, ci siamo concessi una vacanza nella vacanza, nel senso che dopo aver girato l'isola di Long Island in lungo e in largo percorrendo moltissimi chilometri col fuoristrada, oggi finalmente abbiamo deciso di NON FARE NULLA... Ebbene si, siamo usciti di casa quel tanto che basta per camminare sulla sabbia  quei 10 metri che separano la nostra villa dalla riva del mare!!!
Così oggi, anzichè passare molto tempo alla guida dell'auto, abbiamo poltrito in spiaggia leggendo parecchio... solo che il mio libro in particolare è uno di quei libri molto pericolosi... se dopo aver letto il primo libro di Ted Simon "I viaggi di Jupiter" (il giro del mondo in moto), considerato tra l'altro la "Bibbia" dei motociclisti motoviaggiatori, ho partorito il nostro viaggio di 28mila km. in Mongolia andata e ritorno, chissà cosa mi inventerò quando avrò terminato di leggere il continuo "Sognando Jupiter"???
Tra una chiacchierata con gli amici su skype e un aperitivo arriva l'ora del tramonto dove l'invidiabile posizione della casa (da cui prende il nome di Sunset Beach Villa) ci regala una vista superba sul Mar dei Caraibi ;)















2 commenti:

  1. ...troppo relax Pino !!! ...e non meditare troppo sulla prossima meta ! Vedervi così mi sembra strano...invidia acuta la mia. Bacioni triplicati alla svizzera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah è vero Lorenza, sembra strano persino a noi ;)
      Tre baci Tre a tutti voiiiiiii

      Elimina