mercoledì 23 gennaio 2013

Sea Stars Beach e Conch Salad

Il primo Taxi-Boat per Stocking Island parte alle 10 del mattino dal marina di Georgetown, siamo gli unici due clienti e chiediamo di essere sbarcati ad Hamburger Beach, dove abbandoniamo tutte le nostre cose per non avere pesi inutili da portarci dietro.
Da qui, con una rilassante passeggiata, in un quarto d'ora si può raggiungere la spiaggia delle stelle marine ma circa a metà percorso ci fermiamo per fotografare una bella aquila pescatrice che avevamo notato già da lontano attratti dalle sue grida.
Arrivati a Sea Stars Beach, secondo noi una delle spiagge più belle di Exuma, come da copione, ecco le stelle di mare che ci attendono... facciamo qualche foto e poi andiamo fino alla fine di questa meravigliosa spiaggia di candida sabbia bianca per poi alternare lunghi bagni di mare e di sole!!!
Al nostro ritorno ad Hamburger Beach andiamo subito al Bar & Grill per ordinare un'insalata di conchiglie per me e un cheeseburger per Doni... filmiamo e fotografiamo tutta la preparazione della Conch Salad dato che ci sembra abbastanza scenografica ed elaborata e qui è una vera specialità ;)































2 commenti: